Resi e rimborsi

1. RESO MERCI

1.1 Solo dopo che TUMAX avrà inviato via fax o via e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione l’autorizzazione a rendere le Merci, il Cliente potrà inviare tali Merci al magazzino di TUMAX di Capuano Porto San Giorgio (Fermo) – Via San Martino, 10 alle seguenti condizioni:
A- le Merci dovranno essere accompagnate da copia dell’autorizzazione di reso di TUMAX nonché da un DDT del Cliente indicante gli estremi delle fatture e relativi DDT di TUMAX, nonché la ragione del reso;
B- entro e non oltre 15 (quindici) giorni dalla data della suddetta autorizzazione di reso, le Merci dovranno essere rese dal Cliente che si assumerà ogni costo e rischio per il trasposto delle stesse.
C- In ipotesi di fornitura di merci contenute in più contenitori o confezioni, gli imballaggi e le etichette dovranno risultare integri e nelle stesse condizioni di fornitura, salvo i contenitori o le confezioni testate dal Cliente e che hanno manifestato il vizio o la difformità denunziata.
1.2 In nessun caso le Merci acquistate in regime di promozione potranno essere rese.
1.3 Le Merci con data di scadenza oggetto di particolari promozioni da parte di TUMAX, non potranno essere rese in ragione della prossimità di tale data se essa è conforme a quella indicata da TUMAX stessa in questo sito o nel proprio materiale illustrativo e promozionale.
1.4 In caso di imballaggi particolari appositamente richiesti dal Cliente, TUMAX non accetterà i resi delle Merci e dei relativi imballaggi se non previo accordo scritto tra le parti.
1.5 Per i resi di merci autorizzati, TUMAX potrà sostituire le Merci oppure restituire il prezzo già pagatole, con conseguente emissione di nota d’accredito.

 

Shopping cart

0
image/svg+xml

Non ci sono prodotti nel tuo carrello.

Continue Shopping